RETAIL SOLUTION

Filtri attivi


Disponibile

E' il gestionale che permette di configurare le anagrafiche (reparti, articoli, fornitori, clienti), di gestire uno o più magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), di stampare frontalini ed etichette, di programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, di effettuare statistiche sul venduto, di curare la contabilità (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).
E' un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale.


Disponibile

E' il gestionale che permette di configurare le anagrafiche (reparti, articoli, fornitori, clienti), di gestire uno o più magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), di stampare frontalini ed etichette, di programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, di effettuare statistiche sul venduto, di curare la contabilità (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).
E' un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale.


Disponibile

E' il gestionale che permette di configurare le anagrafiche (reparti, articoli, fornitori, clienti), di gestire uno o più magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), di stampare frontalini ed etichette, di programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, di effettuare statistiche sul venduto, di curare la contabilità (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).
E' un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale.


Disponibile

E' il gestionale che permette di configurare le anagrafiche (reparti, articoli, fornitori, clienti), di gestire uno o più magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), di stampare frontalini ed etichette, di programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, di effettuare statistiche sul venduto, di curare la contabilità (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).
E' un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale.


Disponibile
POLDO RistoSoft è la soluzione sempre attuale per l'automazione informatica dei locali di ristorazione. Unisce grande esperienza sull'utilizzo della comanda elettronica ad un uso pratico e funzionale della tecnologia disponibile. Un prodotto di altissima qualità, frutto delle più recenti tecniche di sviluppo software, offerto ad un costo accessibile grazie soprattutto alla sua struttura scalabile. Il software POLDO nasce per rendere il locale preciso ed efficiente, permettendo al gestore di controllare a pieno la propria attività, donandole al tempo stesso un aspetto altamente professionale ed un servizio efficiente.

Disponibile in 48 ore
389,00 €

Il registratore di cassa SYS@101 ENTRY è stato progettato per consentire la massima praticità d’utilizzo con prestazioni che lo rendono funzionale e affidabile.

SYS@101 ENTRY è dotato di stampante termica integrata da 58mm, tastiera a 39 tasti personalizzabili e display grafico retroilluminato di colore blu; può stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino ed è omologato per lo scontrino negativo (pratica di reso) e per la stampa della fattura su scontrino.


Disponibile in 48 ore
569,00 €

SYS@TOUCH CENTO 2.0 incorpora un Touch di 7" a tecnologia led, che consente di personalizzare completamente la tastiera e richiamare 5 pagine di lavoro con più reparti e articoli programmabili.

Questo sistema ha la possibilità di gestire oltre 40 tavoli e, attraverso le funzionalità dello schermo touch, permette di visualizzare la preview dello scontrino, il giornale di fondo elettronico, i report grafici e le statistiche del venduto.

SYS@TOUCH CENTO 2.0 consente di gestire la cassa da remoto grazie alla connessione ethernet e al server integrato.
La configurazione di questa funzionalità permette di inviare email per trasmissione report, dati fiscali, vendite e statistiche e per eventuale assistenza tecnica.


Disponibile in 48 ore
419,00 €

bigETH e` il registratore di cassa che richiama le vecchia gloria del passato SYS@100, dal design accattivante e innovativo che unisce la semplicità d’utilizzo al grande contenuto tecnologico. bigETH e` collegabile a qualsiasi PC grazie alla porta USB che lo rende “visibile” come una semplice pen-drive.

bigETH ha un archivio interno (database) creato con standard SQL. Questa tecnologia permette un accesso veloce all’archivio con numero di record-referenze praticamente illimitato (gestisce 50.000 PLU a codice a barre).

bigETH consente di gestire la cassa da remoto grazie alla connessione Ethernet e al server integrato. La configurazione di questa funzionalità permette di inviare e-mail per trasmissione report, dati scali, vendite e statistiche e per eventuale assistenza tecnica.


Disponibile in 48 ore
619,00 €

SYS@201 dispone di nuovi display integrati, più grandi e luminosi, che rendono più semplice e immediata la lettura sia per l’operatore che per il cliente.

Un’interfaccia perfetta per aggiornare da remoto programmi, loghi e grafiche promozionali, e grazie alla porta ethernet integrata, consente l’invio automatico di email per trasmettere report, dati fiscali, vendite e statistiche.